Advanced Tachyon Technologies

Advanced Tachyon Technologies 

Attraverso la ricerca dell’”Energia libera” la scienza ha dapprima postulato poi indirettamente provato l’esistenza dell’energia Tachyon. Oggi tutti riescono ad immaginare le sue potenzialità. Nonostante tutte le opposizioni l’era del Tachyon è iniziata. Nel 1966 Gerald Feinberg definì l’energia del Tachyon come una particella subatomica più veloce della luce.  Ringraziamo ed onoriamo tutti gli scienziati che nel passato e nel presente hanno contribuito a fondare questa nuova era e hanno spianato la strada alla rivoluzione del Tachyon. Il problema non è più nel provare l’esistenza dell’energia del Tachyon bensì nello suo utilizzo. Molti diversi scienziati hanno lavorato in questo campo con risultati differenti. Quello che questi scienziati hanno provato e provano tuttora è di riuscire nel compito di convertire l’energia Tachyon in una energia elettrica utilizzabile.

Il Dott. David Wagner è riconosciuto universalmente come il padre della “Tachyonizzazione” e il fondatore della Tecnologie Avanzate del Tachyon. Wagner ha una visione differente dei benefici dell’energia del Tachyon. La sua visione fu la chiara realizzazione che la conversione dell’energia Tachyon in un’energia utilizzabile non risolverebbe la crescente crisi del nostro pianeta perché non è una crisi energetica. E’ una crisi della coscienza. Il Dott. Wagner ha scoperto che ogni cosa nasce da un campo di Tachyon e le sue intuizioni nella  fisica applicata sono direttamente responsabili del processo di Tachyonizzazione. L’abilità di Wagner nell'utilizzare l’energia del Thachyon e l’abilità del mondo scientifico a provarne I risultati sono direttamente responsabili della rivoluzione del Tachyon che sta succedendo in 93 nazioni. L’uso del Tachyon , la sua capacità di utilizzarlo ha un potenziale infinito e può migliorare la vita sulla terra e aiutare nell’elevare le coscienze. Cos'è il Tachyon? Sono particelle subatomiche che esistono oltre la velocità della luce e il cui studio è  stato molto marginalizzate dalla scienza.

Fu Amy Louise Ralston, agopunturista e operatore sanitario a scoprire le sue impressionanti potenzialità curative.
La frattura tra scienza e spiritualità si sta sanando molto velocemente. L’Università delle scienze integrate della California UISCA chiarisce questa visione con queste parole: “Il nostro istituto sostiene l’integrazione del corpo, mente e spirito. La nostra unicità consiste nel far confluire le scienze “intangibili”con la fisica applicata e la medicina. Promuoviamo lo sviluppo totale del potenziale umano attraverso il processo di Tachyonizzazione sviluppato da David Wagner che ha dedicato la sua vita a unire la saggezza spirituale antica con la tecnologia.


    

 

Tachyon cocoon

Tachyon Cocoon è un efficace sistema di bilanciamento energetico che facilita e promuove l’integrazione di corpo-mente-spirito, e si entra dolcemente nello spazio della calma e della chiarezza. Da questo spazio i processi di autoguarigione vengono accelerati, vi è una riduzione dello stress, si entra in uno stato naturale di meditazione, vi è inoltre una notevole chiarezza mentale, e un ringiovanimento dell’intero essere.     

Secondo la fisica dei quanti, l'universo materiale non è nient'altro che una forma molto densa di energia. Tutto ciò che esiste in questo universo, dai più sottili e raffinati regni delle strutture energiche, ai regni più grossolani e più densi della materia, è allineato in un continuum di energia. L'energia fluisce costantemente da questi regni-sorgente sottili altamente raffinati dal mondo causale come si riferisce negli insegnamenti di yoga ed attraversa permeandoli i livelli astrale, eterico, elettromagnetico ed infine raggiunge il regno materiale dell'esistenza.

Tutto ciò che esiste sulla terra deve possedere il continuum energico,anche i nostri corpi, che ne sono un esempio perfetto. Oltre che il corpo materiale e fisico che percepiamo con i nostri sensi, abbiamo parecchi altri strati di energie sottili. Con tutti questi strati di energia, una continuità energica scorre dai più elevati, attraverso la maggior parte dei corpi sottili raffinati giù fino al corpo materiale. L'energia che attraversa la continuità energica viene da una fonte. In India, è denominato la Madre Divina. Il Cristianesimo lo denomina Spirito Santo ed in molti insegnamenti spirituali di età moderna e nuova è denominato Energia Cosmica. La fisica moderna lo denomina energia Punto-Zero o energia libera.

L'energia Tachyon è la primissima struttura energetica che emerge dall' energia non-strutturata e senza forma del Punto-Zero. Come l' energia Punto-Zero, il Tachyon non è limitato ad una certa frequenza. Il Tachyon non può essere misurato nello spettro di frequenza in Hertz. Non è un certo tipo di energia. Piuttosto, include tutte le energie. Le sue qualità sono tali a quelle dell' energia Punto-Zero, e variano soltanto in quanto presenta un campo strutturato.

La malattia avviene quando un blocco si presenta all'interno della nostra continuità energetica specifica. Significa, allora, che dobbiamo eliminare il blocco per ristabilire l'allineamento verticale del nostro continuum energetico. Essenzialmente, un blocco è definito come un disordine o un caos nella continuità energetica che causa una mancanza di energia. Questi blocchi nel continuum sono sotto forma di frequenze particolari che infine generano il disordine o la malattia nel corpo fisico.

L'energia Tachyon , poichè è la particella fonte di energia che organizza ed eccita il SOEFs, fornisce il potenziale per ristabilire le frequenze di guarigione armoniose. Generando un effetto di neg-entropia, l'energia Tachyon organizza quella disorganizzata. Riallinea e ristabilisce i SOEFs alla loro condizione naturale di ordine e di equilibrio, generando così una condizione di benessere e di salute.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.