Oneness Diksha

L'ENERGIA DEL RISVEGLIO

Oneness Diksha deriva dalla lingua sanscrita, un’antica parola il cui significato è “benedizione” o “dono”, ha a che fare con la nozione di “trasferimento” la ricezione di un dono divino, Risveglioche alimenta il processo di risveglio, è un’energia che attiva la kundalini, equilibra i chakra, e guida in modo intelligente il destinatario in un viaggio individuale, verso stati più elevati di coscienza, per giungere allo stato dell’Unità. Il Diksha crea un cambiamento nelle percezioni, che si traduce in una diminuzione della sensazione che tutti noi abbiamo di separazione. Vengono attivate aree del cervello, che permettono di sperimentare veramente la realtà, senza l’interferenza della mente con le sue valutazioni e le sue interpretazioni. L’obiettivo del Diksha è aiutare l’essere umano a crescere spiritualmente, per far fiorire il cuore e sperimentare stati profondi di quiete e di pace necessari per il proprio risveglio.

Oneness Awakening Course

Durante l’Oneness Awakening Course, i partecipanti ricevono una serie di insegnamenti, imparano potenti e antiche forme di meditazione che hanno radici antiche di migliaia di anni, e che sono state tramandate da Maestro ad Allievo attraverso i secoli. Tecniche progettate per preparare sia il corpo fisico, sia il corpo sottile a ricevere l’energia del Diksha.
Unita'
Vengono offerte pratiche di meditazione basate sullo yoga, sul soffio sottile, il prana. Imparando a lavorare consapevolmente con il respiro, si è in grado di far emergere stati di concentrazione e consapevolezza, quiete e connessione diretta con le parti del nostro corpo/mente.In particolare viene offerta una specifica forma di meditazione, un’antica pratica per il risveglio della kundalini e il bilanciamento dei Chakra. La kundalini, l’energia di vita spirituale, è un fenomeno transculturale sperimentato da adepti spirituali di molte antiche culture e tradizioni. Si è detto che risiede nel corpo sottile dell’essere umano e si sposta verso l’alto dalla base della colonna vertebrale verso la sommità del capo. La kundalini scorre verso ciò che sono noti come i nadis, percorsi di energia che portano verso l’alto.

Pur avendo le sue radici nell’antica India, le pratiche di meditazione basate sui chakra, sono universali, semplici da imparare e da mettere in pratica ai praticanti di qualsiasi fede.

L’ Oneness Awakening Course porta ad ottenere uno stato di unione sia con il mondo interiore, sia con quello esteriore, iniziando così un processo di risveglio e di riscoperta della parte più profonda.
È un viaggio vivificante nella propria vita e relazioni, per sanare e riunire le parti divise di se stessi verso un'esperienza maggiore di amore, gioia e senso di collegamento con gli altri. Si può giungere a stati permanentPiera Pisanui di profondo silenzio, pace interiore e gioia, attivando un profondo processo di espansione della coscienza.

Piera Pisanu

Nel 2006 incontra Anandagiri, ambasciatore della Oneness University, nel 2008 frequenta in India il Level 1 Oneness Diksha, nel Marzo del 2009 il Level 2 e nell’Aprile 2010 segue la formazione in qualità di Trainer. È autorizzata dalla Oneness University India per i corsi: Oneness Experience, Oneness Awakening Course, Mukti Diksha, Mukti + 64 Diksha, Oneness Bhakthi Yoga 1 e Oneness Bhakthi Yoga 2 e Arogya Diksha. Gennaio 2012 frequenta il corso Deepening. Il 14 Ottobre 2012, la Oneness University riconosce ufficialmente il suo Risveglio permamente. Gennaio 2014 viene preparata per condurre le 3 Sacred Chambers. Febbraio 2014 Segue la formazione in India Oneness Trainer Advanced per condurre i nuovi corsi della Oneness University. Ad Agosto 2014 segue il Deepening Speciale.
--------------------------------------------------------------------------------------

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.