Oneness Awakening Course

Il Risveglio Interiore

Awakening Course Oneness Awakening Course è un corso esperienziale, intensivo, profondamente utile per la trasformazione personale. Universalmente viviamo in due stati di consapevolezza, indipendentemente dalla cultura, dai condizionamenti, dalle credenze, viviamo o in uno stato di conflitto o in uno stato di Oneness (Unità).

Durante questo corso di due giorni, vedremo come è possibile spostarci verso lo stato di Oneness (Unità). Ci occuperemo anche delle relazioni, se le relazioni hanno dolore in sé, tendono automaticamente ad allinearci con la coscienza inferiore, per essere connessi con la coscienza superiore, è di fondamentale importanza guarire le relazioni, la relazione con i genitori, con i figli, con il partner, e accedere così alla comprensione della propria natura interiore, del bisogno di sentirci appagati, e dell’espansione del senso d’esistenza. Ecco allora che è possibile la connessione con la coscienza Superiore, a cui puoi accedere ogni volta che lo desideri.

Otto passi verso l'unita'

verso l'Unità L’esperienza Oneness Awakening Course è un viaggio di otto passi, ognuno di questi rappresenta una pietra miliare, verso una trasformazione del tuo stato. Ti porta ad una migliore risoluzione dei conflitti, e condurrà ad un risveglio sempre più chiaro, verso l’Unità (Oneness). Per poter raggiungere una crescita continua nella vita, verso lo stato di Oneness, è importante imparare un’antica forma di meditazione, che ti aiuterà a risvegliare il tuo potenziale nascosto, aiuterà a risvegliare creatività, intelligenza, amore, accettazione. È un viaggio nella coscienza. Potrai imparare questo metodo, portarlo a casa e farne pratica.

Durante il corso, ci occuperanno delle tue relazioni, avrai una comprensione della natura del sè, potrai connetterti alla coscienza superiore.

 

Verso il tuo Risveglio interiore

Uno stato di conflitto è uno stato di irrequietezza, di inquietudine, uno stato in cui ci sono tante parti di te che sono giuste, tante parti di te che sono sbagliate, o che tu hai sbagliato, o che la società ha fatto sì che siano sbagliate, o la scuola… e tutte queste tue parti frammentate, sono in conflitto tra loro. Si combattono… e come risultato, c’è un chiacchierio interno continuo, un ciarlare interiore che disturba. Lo potremmo anche chiamare un dialogo interno conflittuale. Quando le persone vivono in uno stato di conflitto sperimentano una diminuzione di energia. La qualità dell’esperienza della vita è molto scadente.

dal ConflittoC’è anche un altro stato di consapevolezza, che chiamiamo lo Stato di Oneness (Unità), lo stato di Oneness è uno stato di connessione, di amore, di relazioni. Fai l’esperienza del rapportarti con tutto quello che c’è intorno a te, e in effetti di una migliore relazione con te stesso.È sentirti tutt’uno con te stesso, sentirti tutt’uno con gli altri esseri umani, con tutta la vita. Ed è anche sentirti tutt’uno con la Presenza Divina che permea tutte le cose. La maggior parte di noi ha sperimentato entrambi questi stati di consapevolezza. Ma è anche possibile che passiamo la maggior parte della giornata in uno o l’altro di questi stati, e a seconda dello stato in cui ci troviamo, o in cui viviamo la nostra vita, si dischiude il nostro destino, si dispiega l’esperienza della vita.

 

L’esperienza della Oneness ti porta dove c’e' sempre piu' unita'.

alla Oneness

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.