P. M. T.

PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION

EncoderLa P.M.T. è una tecnologia del futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione, nel corso di una seduta di 45 minuti trasmuta le memorie stabilite dall'anima. I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori, in questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale. L'operatore agisce in questo spazio e trasforma queste memorie con l'ausilio del suo codificatore ADN 850.

La P.M.T è una tecnologia della 5^ dimensione, in questo lavoro né la persona, né l'operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. Occorrono 7 sedute per cominciare a sgrossare l'insieme dei blocchi e successivamente si possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione.

A cosa serve la P.M.T

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e persone ad esse connesse. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le vibrazioni sono più pure ed essi vengono orientati là dove devono trovarsi.

Perche' e' importante trasmutare le memorie

Trasmutazione Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita. In effetti, il nostro problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo, quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva ascendente. Il corpo fisico è il mezzo alchemico, il laboratorio, dove avviene la trasmutazione delle memorie. Nel vecchio sistema, ancora valido per la maggior parte degli individui sulla terra, la trasmutazione avviene attraverso la sofferenza: per esempio, se un'anima arriva sulla terra con memorie di violenza, automaticamente ad una certa età l'individuo comincia a ricevere violenza da tutti, in ufficio, dalla propria compagna o dal proprio compagno, dal vicino, da un tale che vi attacca in Tribunale, ecc. sono queste sofferenze e questi stress ripetuti che fanno sì che questa memoria di violenza si trasmuti nelle cellule.
 
Nei vecchi sistemi iniziatici, le persone si flagellavano, digiunavano, si privavano di sesso, si privavano di cibo, si privavano di tutto per soffrire, per trasmutare il maggior numero possibile di memorie. Allora non c’era altro sistema. Ora sì. È possibile ricevere una seduta ogni 21 giorni, ciò perché il corpo ha bisogno di circa tre settimane per completare la trasmutazione della controparte fisica delle memorie rilasciate durante la seduta.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.