Frequenze Evolutive

E’ qualcosa di nuovo. E’ differente. E’ reale e può essere attivato in ognuno di noi.

  • Reconnective Healing®. Un processo di ritorno allo stato di salute, che coinvolge tutti i piani del nostro essere, e che continua anche molto tempo dopo.
  • The Reconnection®, o Riconnessione personale. Un processo che riconnette a frequenze ben più ampie, aprendo il ricevente a una velocizzazione e intensificazione del proprio processo di crescita e autoguarigione.

Frequenze di GuarigioneLa Riconnessione è il processo principale di riconnessione con l’universo, che consente alla Guarigione Riconnettiva® di avere luogo. Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni. E’ attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e informazione che siamo in grado di riconnetterci. In origine le linee dei meridiani (anche note come le linee di agopuntura) dei nostri corpi erano connesse con la griglia energetica che circonda il pianeta e interseca noti luoghi energetici come Macchu Picchu e Sedona.


Queste linee erano progettate per connetterci ad una griglia ancora più grande che ci collegava all’intero universo.

Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano solo un ricordo di ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e il genere umano. Accadde però che in un determinato momento ci disconnettemmo dalle linee della griglia planetaria e perdemmo la pienezza della nostra intima connessione con l’universo, allontanandoci dal precedente rapido ed espansivo percorso di evoluzione. Ricevere la Riconnessione (The Reconnection) (detta anche Riconnessione Personale) ti sintonizza con le Frequenze Riconnettive, rafforzando la tua evoluzione oltre quella della nostra storia più antica. Questa sintonia attira e attiva “nuovi” collegamenti “assiatonali” che ti connettono con le griglie energetiche del nostro pianeta che si estendono nella realtà multidimensionale. Ciò permette lo scambio di luce e informazioni all’interno di un vasto e multidimensionale sistema di energia. Se si considera il sistema energetico del corpo (I meridiani e i punti di agopuntura, i chakra della tradizione yoga, ecc.) come lo schema su cui il corpo fisico è organizzato, questa Riconnessione “personale” attiva nuovi collegamenti multidimensionali che espandono le capacità esistenti dello schema umano in molti modi.

Interfaccia con l'UniversoPuoi pensare alla Riconnessione come un modo di ampliare ed aggiornare lo schema di base di un essere umano. La Riconnessone aiuta e favorisce la riconnessione di filamenti genetici e la reintegrazione di “stringhe” multidimensionali che ci connettono a campi di luce e di informazioni.

Esperienza evolutiva che conduce nei vari piani di esistenza

Questa procedura - che si attua una sola volta nella vita - risveglia il tuo unico potenziale in questo mondo attraverso questo scambio energetico. Le persone che ricevono la riconnessione hanno una nuova vita davanti a loro – spesso scoprono il loro percorso di vita, o nuove direzioni, nuove abilità e opportunità disponibili per essi per portare a compimento la loro missione. Alcuni descrivono la Riconnessione come un processo di “ottimizzazione della vita” la cui esperienza diventa più ricca, più profonda che favorisce le giuste opportunità per consentire di esprimere il tuo potenziale al momento giusto.

La Riconnessione è la forma evoluta dell’allineamento assiatonale che ha spinto Eric Pearl su questo percorso evolutivo.

Piani di Esistenza

Connettendoti a queste realtà di luce e informazione non solo migliori la tua vita e la tua evoluzione, ma porti la guarigione direttamente al nostro pianeta. Poiché sei espressione cosciente del nostro pianeta, porti equilibrio e guarigione durante tutta la tua vita semplicemente con il coinvolgimento in questo meraviglioso fenomeno. Una volta che hai ricevuto la Riconnessione sei in grado di elargire i tuoi doni – in abbondanza – alla tua vita, alla tua comunità e al tuo pianeta. Sebbene i due non siano processi completamente separati, per ottenere beneficio da ognuno di essi, è preferibile che le tue sessioni di Guarigione Riconnettiva e di Riconnessione Personale siano effettuate in momenti diversi, distanti nel tempo. Anche se non è richiesto, sarebbe ideale effettuare fino a 3 Guarigioni Riconnettive, prima di sperimentare la Riconnessione Personale.

Cambiamento vibrazionale

In questo periodo storico, vi è in atto un cambiamento vibrazionale, tutto sta vibrando più velocemente, il nostro Pianeta sta affrontando una grande trasformazione, e l'effetto si rivela con aumento di intensità di tutti gli schemi emozionali. Sono necessari nuovi sistemi, nuovi strumenti, nuove comprensioni, nuove frequenze energetiche, per affrontarla e facilitarla, sia a livello personale che collettivo. Grazie a queste Nuove Frequenze, è possibile il processo che, permette la Riconnessione tra i Meridiani del Corpo Umano, i Meridiani della Terra e la Griglia Magnetica dell' Universo.Queste Nuove Frequenze Energetiche, apparse nel nostro Campo Quantico, sono giunte per elevare il nostro Sistema Vibrazionale Umano e permettere la trasformazione globale dei nostri Corpi.Campo Quantico

 "The Reconnection" permette di entrare in contatto con queste Nuovissime Frequenze Evolutive di Trasformazione, per aiutare la nostra evoluzione, quella di tutta l'Umanità e del Pianeta.
 
Eric Pearl, nel suo libro " The Reconnection ", spiega: “La guarigione è il rilascio o la rimozione di un blocco o di un’interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell'Universo. Allo stesso tempo, la guarigione riguarda l'evoluzione e comprende la ristrutturazione evolutiva del nostro DNA e la nostra Riconnessione all'Universo ad un nuovo livello. Il processo che si instaura è supportato dalle più recenti acquisizioni della fisica nucleare e della fisica quantistica”. La Riconnessione è adatta a chi desidera migliorare la propria esistenza, in tutti i suoi aspetti: fisico, mentale, emozionale e spirituale, con il chiaro intento di evolvere e connettersi con Energie Superiori. l'esperienza è diversa per ognuno, ma succede sempre qualcosa di importante per l'evoluzione e il benessere umano. L'Universo riconosce la perfezione e, al di là di ciò che la persona presume di volere per sè, opera in base al bene superiore della stessa.

Che differenza c’è tra Reiki, Reconnective Healing, Pranic Healing, e altre forme di energia.

Le Stringhe

 La teoria delle stringhe dice che energia e materia sono la stessa cosa, cambia solo la frequenza vibratoria, il rapido, progresso dell’umanità in tutti i campi, ha portato, per esempio, tecnologie sempre più all’avanguardia: pensate ai computer che usavamo vent’anni fa e confrontateli con quelli che abbiamo a disposizione ora.Il principio di base è lo stesso, ma quanto quelli attuali ci consentono di fare più cose, più velocemente! Sta accadendo similmente con la guarigione energetica: il Reiki è stato introdotto anni or sono, poi si sono succedute altre forme di cura con l’energia, ognuna di esse comprendeva e includeva le precedenti. Ora il Reconnective Healing va oltre, è nuovo, è al passo coi tempi. E’ vero da un certo punto di vista: tutto è uno, c’è dunque una sola energia, ma tutto cambia e tutto evolve. Tutto sta vibrando più velocemente,ormai numerosi ricercatori sono concordi nel dire che tutto il nostro pianeta sta attraversando una grande trasformazione di vasta portata, e per affrontarla e facilitarla nel modo migliore sia sul piano personale che su quello collettivo occorrono rimedi e strumenti adeguati.

Le Nuove Frequenze hanno una nuova larghezza di banda e ci vengono consegnate attraverso uno spettro di luce e informazione mai prima d’ora presente sulla Terra.

HEALING RECONNECTIVE “La Guarigione Riconnettiva”

La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare una realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo. E’ un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce.

THE RECONNECTION “ La Riconnessione”

Nell’ambito della Riconnessione non saranno fatte promesse o dichiarato nessun particolare risultato o garanzia. Non verrà fatta nessuna diagnosi e non verrà consigliato nessun tipo di terapia. L'esperienza non si contrappone a nessun altro rimedio naturale o allopatico e non si esclude che la persona ricevente assuma farmaci o altro di cui necessiti. “Se sei fortunato, il riequilibrio si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la trasformazione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l'Universo ha preparato per te. Ma un cambiamento positivo avviene sempre”. La Riconnessione porta a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce e Informazione. Ristruttura il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell'essere umano o tra vari piani di esistenza.

Dr. Eric Pearl

Dr. Eric Pearl

Chiropratico di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times. In qualità di medico, Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, fino a quando un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati. Per un periodo di due mesi le sue mani si ricoprirono di vesciche e presero a sanguinare. I suoi pazienti sostennero di essere miracolosamente guariti da forme di cancro, malattie derivate dall’AIDS, epilessia, sindrome da affaticamento cronico, sclerosi multipla, reumatismi ed osteoartriti, deformazioni congenite, paralisi cerebrali ed altri gravi malanni. Questi “miracoli” avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani su di loro.Da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato a curare i suoi pazienti in questo modo ed ha dato vita a una seria ricerca su come tali avvenimenti potessero essere possibili.

Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate fino ad ora Libro: The Reconnectionin 6 volumi tra i quali spicca l’ ultimo THE RECONNECTION, GUARISCI GLI ALTRI GUARISCI TE STESSO, tradotto in ben 30 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di medici ufficiali e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l’ UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l’ Università del Minnesota, l’ Istituto Medico dell’ Università di Miami e l’ Università dell’ Arizona presso la quale si sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil. Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.Il Dr. Pearl gira in continuazione tutto il mondo, portando con sé l’ informazione e la luce della Guarigione Riconnettiva.Insegna come attivare ed utilizzare queste frequenze curative nuove e a pieno spettro che sono presenti sul pianeta per la prima volta e che permettono di accedere ad un livello energetico al quale nessuno è mai stato in grado di giungere fino ad ora. A tutt’ oggi Eric Pearl ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 60.000 professionisti in più di 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “Operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.

Piera Pisanu

A Dicembre 2008 conosce il Dr. Eric Pearl,
in occasione della sua venuta in Italia per la presentazione del libro The Reconnection, tradotto finalmente anche in Italiano. Durante l’incontro fà un’esperienza interiore così particolare, che nel maggio del 2009 decide di seguire con Eric Pearl la formazione Level I, II e III di The Reconnection ®.


Practitioner Reconnective Healing ® e The Reconnection ®

Tel. 0382.1752674 - Cell. 347.4567223 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.