Healing Reconnective ®

HEALING RECONNECTIVE ®, è una forma di guarigione che gli scienziati affermano essere qui, sul pianeta, per la prima volta. Ci porta oltre qualsiasi altra tecnica energetica che abbiamo utilizzato fino ad oggi. Il suo spettro di frequenze va oltre l’energia, poiché include quest’ultima, la luce e l’informazione, alle quali, apparentemente, non avevamo accesso prima. Immagina che siamo in questa bolla, diciamo di champagne, piccolina, in quest’universo enorme di champagne, e tale singola bolla rappresenta il nostro campo di gioco in quest’universo. Le pareti della bolla sono formate dall’altezza, dalla larghezza, dalla profondità e dal tempo. Il suo interno è pieno di energia e, all’improvviso, il tempo si muove più velocemente, in tutte le direzioni, come la scienza dimostra. In effetti, il tempo si sta dilatando ed espandendo, il che significa che la nostra bolla di champagne si sta espandendo come mai prima nell’universo e può includere di più di ciò che finora abbiamo avuto modo di conoscere sul pianeta. Questa metodologia di guarigione non è nuova, è senza tempo, appartiene all’universo. È nuova per noi, perché è la prima volta che è qui nella nostra esistenza e sulla Terra.frequenze Riconnettive di Energia
Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo.

E’ un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.