The Reconnection

La Riconnessione Personale

Collegamenti AssiatonaliIn origine le linee dei meridiani che corrono sul nostro corpo (conosciute inoltre come linee dell’agopuntura) erano collegate alle linee della griglia che circondano il pianeta e lo attraversano in determinati luoghi potenti quali il Machu Picchu e Sedona. Queste linee dovevano proseguire, collegandoci ad una griglia molto più vasta, che ci avrebbe connesso all’intero universo.
Ogni corpo racchiude il proprio gruppo di linee e di punti energetici che, sebbene non sia che una reminescenza di quanto era un tempo, continua a fungere da interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazione tra il grande e il piccolo, il macrocosmo e il microcosmo, l’universo e l’umanità.
Ad un certo punto, l’umanità ha creato una disconnessione tra queste linee, perdendo la piena capacità innata di collegarsi all’universo. LA RICONNESSIONE consente di ristabilire nuovamente le linee assiatonali, ricollegandoci ad un livello più potente ed evoluto che mai. Queste linee fanno parte di un’infinita rete intelligente, un sistema dimensionale parallelo che convoglia l’energia basilare per il rinnovo delle funzioni fisiche dell’essere umano. Ricevere la Riconnessione (The Reconnection) (detta anche Riconnessione Personale) ti sintonizza con le Frequenze Riconnettive, rafforzando la tua evoluzione oltre quella della nostra storia più antica. Questa sintonia attira e attiva “nuovi” collegamenti “assiatonali” che ti connettono con le griglie energetiche del nostro pianeta che si estendono nella realtà multidimensionale. Ciò permette lo scambio di luce e informazioni all’interno di un vasto e multidimensionale sistema di energia. Se si considera il sistema energetico del corpo (I meridiani e i punti di agopuntura, i chakra della tradizione yoga, ecc.) come lo schema su cui il corpo fisico è organizzato, questa Riconnessione “personale” attiva nuovi collegamenti multidimensionali che espandono le capacità esistenti dello schema umano in molti modi. Puoi pensare alla Riconnessione come un modo di ampliare ed aggiornare lo schema di base di un essere umano. La Riconnessone aiuta e favorisce la riconnessione di filamenti genetici e la reintegrazione di “stringhe” multidimensionali che ci connettono a campi di luce e di informazioni.

Ristrutturazione DNALa Riconnessione porta a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce e Informazione. Ristruttura il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell'essere umano o tra vari piani di esistenza. “Se sei fortunato, il riequilibrio si manifesterà nella modalità che tu desideri. Se sei molto fortunato la trasformazione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che l'Universo ha preparato per te. Ma un cambiamento positivo avviene sempre”. Nell’ambito della Riconnessione non saranno fatte promesse o dichiarato nessun particolare risultato o garanzia. Non verrà fatta nessuna diagnosi e non verrà consigliato nessun tipo di terapia. L'esperienza non si contrappone a nessun altro rimedio naturale o allopatico e non si esclude che la persona ricevente assuma farmaci o altro di cui necessiti.



NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.