La Fondatrice

Piera Pisanu

Il suo interesse per la conoscenza interiore ha inizio all’età di 17 anni con lo Yoga, la sua passione per questa autodisciplina la porta a diplomarsi come insegnante nel 1985. Durante i suoi viaggi in India incontra Maestri di fama internazionale che la guidano ad approfondire le diverse ramificazioni dello Yoga. Segue corsi con Andrè e Willy Van Lysebeth, approfondisce le terapie vibrazionali, segue corsi di Cristalloterapia, Fiori di Bach, Musicoterapia e Shiatsu. Nel 1993 e 1994 consegue il 1°, il 2°, nel 2016 il 3° Livello con il Master di Reiki. Dopo aver sperimentato a lungo la sua efficacia a settembre 2016 decide di completare la formazione, ricevendo la qualifica di Reiki Master.
Nel 1995 incontra il Dr. M.V.Bhole, medico indiano fisiologo, Direttore del dipartimento di ricerca medico/scientifico del “Kaivalyadhama Institute” di Lonavla India, con lui segue la formazione sullo YogaTerapia in Piera Pisanu India.
Il 16 Settembre 2001 inaugura MAHA DEVA uno spazio dedicato a chi cerca il benessere interiore e l'armonia con la natura, che integra antiche tradizioni a scienza moderna per ritrovare il proprio benessere seguendo il concetto olistico che considera l'essere umano una coscienza che si esprime in molteplici dimensioni: fisiche, energetiche, emotive e psicologiche.
A Gennaio 2002 conosce il Dr. Madhu Patel “Psiconeuroimmunologo indiano”, inizia con lui un training per approfondire la dinamica mente/corpo/anima, insegnamento che integra la via spirituale orientale con la conoscenza medico/scientifica occidentale. Ad Aprile del 2008 visita la Oneness University India per l'inaugurazione del Tempio. Agosto 2008 decide di ritornare e a frequentare il level I Oneness Diksha che la inizia a Diksha Giver. L’esperienza profonda vissuta, le apre porte inaspettate e nel marzo 2009 segue l'Oneness level 2, grazie a questo percorso nuove comprensioni emergono. A Dicembre 2008 conosce il Dr. Eric Pearl (autore del metodo e del libro The Reconnection), in occasione della sua venuta in Italia per la presentazione del libro tradotto in Italiano. Durante quell’incontro fà un’esperienza interiore così particolare, che decide di seguire sotto la guida di Eric Pearl, la formazione Level I, II e III di The Reconnection ®. La sua passione per il Risveglio interiore è sempre più crescente e ad Aprile del 2010 segue la formazione Oneness Trainer, che la abilita a preparare i nuovi Diksha Giver. Gennaio 2012 segue il corso Deepening. 14 Ottobre 2012 Viene riconosciuta Risvegliata dalla Oneness University India.  Gennaio 2014 viene preparata per condurre le 3 Sacred Chambers. Febbraio 2014 Segue la formazione Oneness Trainer Advanced per condurre i nuovi corsi della Oneness University India. Ad Agosto 2014 partecipa al Deepening Speciale. Ritorna alla Oneness University nel 2015 .... Il Viaggio interiore continua.

Riconoscimenti Istituzionali
15 Maggio 2001
Viene premiata da Regione Lombardia e Formaper "Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano". per la nascita di Maha Deva, come creazione d'impresa nell'ambito sociale.
Marzo 2004 realizza un’area di 6 ettari, circa tre ettari a bosco planiziale, con la ripiantumazione di 3300 piante autoctone della Valle del Ticino, un laghetto per attirare l’avifauna migratoria, e sul restante 3 ettari, un orto biologico, un giardino degli aromi, e appezzamenti adibiti a colture biologiche, progetto che dedica alla salvaguardia ambientale nelle scuole.
1 Maggio 2004 Riceve dal Comune di Travacò Siccomario Pavia l’Onorificenza Travacò Civica 2004 per meriti in campo Socio Culturale.
30 Maggio 2005 La MERCK SHARP & DOHME, multinazionale farmaceutica statunitense assegna a Piera Pisanu il riconoscimento  CHAMPION OF THE ENVIRONMENT  2005 per il progetto OIKOS “abitare poeticamente la terra”.
Dicembre 2011 viene selezionata ed entra nel circuito Family Friendly, ispirato ai valori di sostenibilità e di pari opportunità, e quindi di responsabilità sociale.
Maggio 2012
Co-fondatrice della Rete nascente BioNetwork. Un progetto di rete fondato sulla promozione di prodotti biologici di eccellenza del territorio pavese.

Percorsi di Evoluzione interiore
Dal 1985 accompagna le persone verso il proprio percorso evolutivo, attraverso l'uso di strumenti personalizzati.
Per individuare il proprio percorso personale è necessario un incontro preliminare.

Sessioni individuali
Yoga Therapy (approfondimento)
Healing Reconnective ® (approfondimento)
The Reconnection ® (approfondimento)
Piramidal Memories Trasmutation - P.M.T (approfondimento)

Sessioni di gruppo
Yoga (approfondimento)
Oneness Awakening Course (approfondimento)
Mukthi e 64 Diksha
Oneness Bhakthi Yoga 1
Oneness Bhakthi Yoga 2
Arogya Dikha
Diksha per l'Abbondanza

Corsi Advanced Oneness Trainer della Oneness University
Dyana Yoga
Ancestor Liberation - La liberazione degli antenati
Parenting - Diventare genitore
Bond with the Divine - il Legame con il Divino
Bandhavya Diksha - Il Deeksha delle Relazioni
4 Basket Procedure – La procedura delle 4 ceste
Conducting Satsang – Condurre un Satsang
Soorya Namaskar  - Saluto al sole
Chanting - Mantra
Ananda Mandala - Tecnica di Meditazione 

 

 

 

 

 

 

Contatti e Prenotazioni

Per individuare il proprio percorso personale è necessario un incontro preliminare.
Le sessioni, o sedute individuali, si effettuano su appuntamento dal Lunedì al Sabato compreso.

Tel. 0382.1752674 - Cell. 347.4567223 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.