Link Exchange

Oneness University

La Oneness University, situata nel sud dell'India, è un luogo dove l'esperienza dell'Unità è possibile, attraverso il Diksha si può sentire uno stato di benessere, di unità con le altre persone, di pace e amore senza motivo specifico, o gioia e gratitudine per il solo fatto di esistere. Si possono anche avere realizzazioni e profonde esperienze, che danno la possibilità di migliorare o risanare i propri rapporti con gli altri. Il diksha - è stato detto - nasce dalla convergenza della passione dell’uomo e della compassione di Dio: quando il muro di separazione, costituito dalla mente, incomincia a cadere, l’uomo e Dio riprendono a relazionarsi. L’uomo ri-conosce la parte divina presente dentro di sé e ri-scopre chi è realmente. L’obiettivo del Diksha è aiutare l’essere umano a crescere spiritualmente, per far fiorire il cuore e sperimentare stati profondi di quiete e di pace necessari per il proprio risveglio.

 

The Reconnection

The Reconnectio

Le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta, con queste nuove Frequenze la coscienza si apre in modo nuovo alla natura multidimensionale fornendo una esperienza diretta di chi e di cosa realmente si è. La Riconnessione è un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce. La Riconnessione è il processo principale di riconnessione con l’universo, che consente alla Guarigione Riconnettiva® di avere luogo. Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni. Connettendoti a queste realtà di luce e informazione non solo migliori la tua vita e la tua evoluzione, ma porti la guarigione direttamente al nostro pianeta. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio

 

Auroville La Città dell'Aurora

Auroville è una città "sperimentale", basata sulla visione di Sri Aurobindo, sorta nel distretto di Viluppuram dello stato di Tamil Nadu, in India presso la città di Pondicherry. È stata fondata nel 1968 da Mirra Alfassa, nota con il nome di Mère ("la Madre"). La città è stata disegnata dall'architetto Roger Anger a forma di galassia. Auroville è intesa per essere una città universale, dove uomini e donne di ogni nazione, di ogni credo, di ogni tendenza politica possono vivere in pace ed in armonia. Lo scopo di Auroville è quello di realizzare l'unità umana. Auroville e' qualcosa di più di un ecovillaggio, e' stata fondata quarantadue anni fa in una zona di tre km di diametro, completamente deserta a quei tempi, che è stata riforestata con una vegetazione lussureggiante. Il progetto prevedeva che intorno alla città ci fosse una “cintura verde” di foreste e fattorie, utile a proteggerla e a fornire agli abitanti frutta, verdura, riso. Al momento i residenti Auroviliani sono circa 2000, e il massimo organismo legislativo e deliberativo è l'Assemblea dei Residenti (Residents’ Assembly) che si riunisce quando opportuno o necessario.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Clicca Qui! per Approfondire... . Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.